Influencer: chi sono e cosa fanno davvero
Tutti li conoscono, qualcuno li ama, qualcuno li odia ma, alla fine, “chi sono gli influencer e cosa fanno davvero?” è senza dubbio la domanda …
Tutti li conoscono, qualcuno li ama, qualcuno li odia ma, alla fine, “chi sono gli influencer e cosa fanno davvero?” è senza dubbio la domanda …
Ma dove vai se il piano editoriale non ce l’hai?Forse lo avete letto in un tutorial o magari lo avete sentito dire da qualche sapiente …
Definire la brand identity è un compito difficile, anche perché è uno di quegli inglesismi che -diciamocelo pure- ci fanno venire un po’ di urticaria.Chiamiamola …
Nome, logo e payoff ma anche altri segni distintivi come forme, suoni e colori in grado di identificare un’azienda o i suoi prodotti.Scopriamo cos’è un …
Cos’è un blog aziendale? È davvero utile averlo? Vediamo insieme descrizioni, vantaggi ed esempi di blog aziendali ben fatti che possono essere da ispirazione anche …
Comunicare non significa solo inviare messaggi agli altri, ma in un certo senso influenzarli, ottenere effetti sulle loro azioni, emozioni e pensieri. Insomma, instaurare una relazione.
Cuochi d’artificio è stato un esperimento creativo divertente ma…si è spento sul finale! Oggi vi parliamo di una sorta di “esperimento creativo”, un’occasione di utilizzare …